martedì 1 giugno 2010

IL PICCOLO GRANDE LIBRO DEL MARKETING

Il tuo marketing plan in un giorno

Dov’ è la vostra organizzazione? Dove state andando? Come pensate di arrivarci? Un grande marketing plan sa rispondere a tutte queste domande: ce lo avete? Molte aziende pensano di sì, ma spesso hanno solo un’idea,un budget, un obiettivo di vendita o una scusa.
Questa piccola grande guida, brillante e autorevole, mostra passo per passo come creare un nuovo piano marketing efficace in tempi brevissimi. Non si tratta di copiare qualcun altro o di riciclare il proprio piano degli anni passati, ma di mobilitare i cervelli presenti in azienda nel marketing e nelle vendite, ma anche nella finanza, nel legale e nel senior management, e metterli in condizione di “liberare” ciò che già sanno.
Combinando le loro conoscenze anche gli elementi critici diventano chiari, e aziende di tutte le dimensioni potranno costruire facilmente un grande piano marketing… in meno di un giorno!

Autori

Paul Kurnit, consulente aziendale,  ha creato piani marketing per molte aziende, tra cui Hasbro, Procter & Gamble, American Express e Kraft.

Steve Lance, coautore del Little Blue Book of Advertising, è un veterano di marketing e pubblicità, settori in cui opera da più di 30 anni come copywriter e direttore creativo. Insieme hanno fondato PS Insights, una società di consulenza specializzata in team building e crescita dinamica.

Fonte: Bemarketer

Nessun commento:

Posta un commento