Mezza blogosfera ne ha già parlato, forse perchè l’esperienza Subservient Chicken non è stata ancora dimenticata, nonostante siano passati quasi 5 anni.
Autore dell’ultima avventura interattiva su YouTube è la Tipp-Ex, marca tra le più conosciute per la produzione di correttori (o bianchetto).
Il video propone una sfida storica, cacciatore vs orso bruno, la voce narrante invita il cacciatore a sparare all’orso che si era avvicinato in modo invadente alla tenda. A questo punto lo spettatore è messo nella posizione di dover scegliere “shoot” o “don’t shoot”? entrambe le scelte portano allo stesso risultato: il cacciatore prende il bianchetto da quello che sembrava un semplice banner, cancella la scritta “shoot” ed invita l’utente ad inserire un altro verbo. Inserite il verbo che preferite e rimarrete sorpresi dalla quantità di scenette realizzate.
FONTE: http://www.bloguerrilla.it/
http://www.youtube.com/watch?v=4ba1BqJ4S2M
mercoledì 8 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- SEARCH MARKETING IN PERIODO DI CRISI
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
Nessun commento:
Posta un commento