In occasione del venerdì 17 settembre Creativity Sharks ha voluto esorcizzare la sfortuna con una simpatica iniziativa: “Schiaccia la sfiga”, evento organizzato in modalità “flash mob”.
L’evento si è tenuto a Brescia, in Piazza Tebaldo Brusato, in una location insolita in quanto proprio antistante alla caserma dei Carabinieri.
I partecipanti invitati a saltare su strisce di pluriball gigante (materiale utilizzato negli imballaggi per proteggere le merci), hanno creato un “effetto scoppio”, compiendo nello stesso tempo un atto liberatorio, un augurio per il nuovo anno lavorativo e scolastico.
All’evento hanno partecipato un buon numero di persone che hanno vissuto il flash mob come un momento di “follia”, come si può vedere dalle fotografie e dai video realizzati e disponili nella pagina facebook dedicata all’evento.
L’iniziativa è stata promossa unicamente a livello locale al fine di stimolare una città solitamente poco abituata a ricevere questo genere di input e sensibilizzarla così a forme di comunicazione alternativa.
Commenta il video su Youtube
lunedì 20 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- SEARCH MARKETING IN PERIODO DI CRISI
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
Nessun commento:
Posta un commento