mercoledì 3 novembre 2010

CAMPAGNA DIGITAL "BELLA MELINDA"

E' iniziata la nuova campagna di Melinda sui Social Media affidata alla divisione Digital Pr della mia agenzia. 

Canta il jingle e diventa protagonista del prossimo web spot!

Ironia, condivisione, partecipazione. Sono queste le componenti principali del progetto di comunicazione web 2.0 “Canta il Jingle” ideato dalla divisione Digital PR di Soluzione Group per veicolare attraverso blog, forum e social media la nuova campagna pubblicitaria “Bella Melinda”.

 

Si tratta di un contest video riservato a tutti coloro che nella vita vorrebbero fare solo e soltanto una cosa: cantare. A tutte queste persone Melinda offre una chance per essere protagonisti.
Dal 1 novembre 2010 al 31 marzo 2011 gli utenti potranno caricare attraverso il sito Melinda (www.melinda.it) un video amatoriale nel quale interpretano il nuovo jingle pubblicitario “Bella Melinda”.
I video saranno pubblicati quotidianamente sul canale Youtube dedicato  ed i più cliccati potranno diventare parte integrante di un successivo web spot creato in esclusiva per la Rete.
Gli utenti potranno inoltre seguire e commentare l’andamento del contest utilizzando i profili Facebook e Twitter riservati al progetto.
Obiettivo della campagna Digital è amplificare il ricordo del nuovo spot Tv, coinvolgendo direttamente i consumatori e contribuendo a far diventare il jingle Bella Melinda un vero e proprio tormentone.


Nessun commento:

Posta un commento