E' iniziata la nuova campagna di Melinda sui Social Media affidata alla divisione Digital Pr della mia agenzia.
Canta il jingle e diventa protagonista del prossimo web spot!
Ironia, condivisione, partecipazione. Sono queste le componenti principali del progetto di comunicazione web 2.0 “Canta il Jingle” ideato dalla divisione Digital PR di Soluzione Group per veicolare attraverso blog, forum e social media la nuova campagna pubblicitaria “Bella Melinda”.
Si tratta di un contest video riservato a tutti coloro che nella vita vorrebbero fare solo e soltanto una cosa: cantare. A tutte queste persone Melinda offre una chance per essere protagonisti.
Dal 1 novembre 2010 al 31 marzo 2011 gli utenti potranno caricare attraverso il sito Melinda (www.melinda.it) un video amatoriale nel quale interpretano il nuovo jingle pubblicitario “Bella Melinda”.
I video saranno pubblicati quotidianamente sul canale Youtube dedicato ed i più cliccati potranno diventare parte integrante di un successivo web spot creato in esclusiva per la Rete.
Gli utenti potranno inoltre seguire e commentare l’andamento del contest utilizzando i profili Facebook e Twitter riservati al progetto.
Obiettivo della campagna Digital è amplificare il ricordo del nuovo spot Tv, coinvolgendo direttamente i consumatori e contribuendo a far diventare il jingle Bella Melinda un vero e proprio tormentone.
mercoledì 3 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- SOCIAL MEDIA: CONSUMATORI VS AZIENDE
- TOGLIETE QUESTO MANIFESTO!!!!!!!!
- IL MARKETING IN REAL TIME
- IL PRODOTTO CHE ARRIVA DAL FUTURO
- COME ESSERE UN BRAND 2.0
- COSA NON FARE IN CASO DI CRISI
- IL FUTURO PROSSIMO DEL MOBILE MARKETING
- LE MAMME DELUSE DAI SITI FOOD
- NEL CRISIS MANAGEMENT NON BASTANO POTERE E SOLDI...

Nessun commento:
Posta un commento