Venerdi 2 Settembre le Profumerie Douglas, in collaborazione con la mia agenzia, hanno invitato le blogger all' Arena di Verona in occasione della Bohéme chiedendo loro di riflettere sulla concezione di donna Bohémienne espressa dai due personaggi femminili dell'opera, Mimì e Musetta.
Ringrazio pubblicamente le Profumerie Douglas per averci dato l'opportunità di parlare alle blogger associando al brand un contenuto di qualità, affine al posizionamento aziendale ma non strettamente legato ai prodotti e sevizi offerti.
Vi allego il comunicato stampa ufficiale e per saperne di più date un'occhiata ai blog più famosi del mondo beauty, lifestyle e moda.
Michele
Brescia – 05 settembre 2011 – “Douglas e la donna Bohèmienne”, questo il nome della campagna in rete promossa dalle Profumerie Douglas che, affiancate dalla divisione Digital PR di Soluzione Group, hanno invitato alla messa in scena dell’opera lirica La Bohème all’Arena di Verona di venerdì 2 settembre le blogger più influenti in materia di lifestyle, beauty e moda.
Le Profumerie Douglas, sponsor della Fondazione Arena di Verona, hanno colto l’occasione di una serata di grande fascino per avvicinarsi al mondo delle blogger – oggi vere trend-setter in fatto di eventi, beauty e moda, chiamate a condividere con i propri lettori il loro pensiero sull’idea di donna Bohèmienne.
Quale trama migliore se non quella dell’opera di Puccini, in cui spiccano Mimì e Musetta - le due protagoniste femminili che in modi molto diversi incarnano la concezione di donna Bohèmienne.
Grande partecipazione e interesse si sono manifestati fin da subito alla proposta con numerose adesioni che hanno portato ben 30 blogger nella platea dell’Arena a godere dal vivo di una serata di grande fascino, mentre le altre impossibilitate ad intervenire hanno potuto seguire l’evento attraverso i puntuali aggiornamenti via Twitter – in perfetto stile 2.0.
L’agenzia bresciana, con questa nuova campagna in ambito Digital PR conferma la propria competenza e professionalità nella creazione e gestione di progetti di comunicazione in rete cogliendone le concrete e forti opportunità per ottenere il massimo consenso pubblico.
lunedì 5 settembre 2011
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