Segnatevi in agenda l'arrivo in Italia di uno dei massimi esperti di marketing sportivo vivente: Bill Sutton, consulente con la Bill Sutton & Associates di diverse
franchigie NBA ed NFL dopo essere stato vicepresidente del Team
Marketing NBA ed aver lavorato con il Madison Square Garden. Insomma, come si dice dalle mie parti... "tanta roba!". Rimini, Brescia, Cremona e Bari le tappe della "visita pastorale".
Di seguito vi riporto un passaggio significativo del comunicato stampa e vi lascio il link per approfondire l'argomento.
Michele
"In tempi di crisi economica – ha detto William Sutton
nel presentare il suo prossimo arrivo in Italia - le aziende in generale
devono trovare nuovi modi per raggiungere i loro mercati di
riferimento. Talvolta attraverso nuovi prodotti, ma, in molti casi
devono cambiare come comunicano il prodotto o il servizio, come lo
presentano, il prezzo od addirittura come il cliente paga".
Leggi di più su Basketlive.it
lunedì 1 ottobre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- UNITED BREAKS GUITARS (LETTURA CONSIGLIATA)
- VINIX: UN SOCIAL NETWORK DEDICATO AL FOOD
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- IL MARKETING DIGITALE IMPATTA SUL BUSINESS?
- LA RICERCA NIELSEN SUL PASSAPAROLA
Nessun commento:
Posta un commento