mercoledì 17 ottobre 2012

ITALIAN START UP MASTER

E poi dicono che nella mia città (Brescia) non succede mai niente, che si pensa solo a produrre, a ridurre i costi e che le idee non ti danno da mangiare ecc... Per sfatare in un colpo solo questi luoghi comuni il Gruppo Giovani Imprenditori presieduto da @FEDERICOGHIDINI ha lanciato ieri un'iniziativa davvero interessante. Si chiama IsUp ed è un progetto che nasce per favorire il concreto sviluppo di idee imprenditoriali di giovani talenti. 



Come funziona?  

"Per i giovani selezionati alla partecipazione, il Progetto ISUP è completamente gratuito e intende aprirsi a tutti i settori imprenditoriali. I criteri di valutazione dei candidati si focalizzano soprattutto sulla validità dei progetti imprenditoriali presentati, dopodiché sono considerati anche i curricula scolastici e accademici e le esperienze di lavoro. Il Gruppo Giovani Imprenditori promuove il Progetto ISUP per favorire lo sviluppo e la realizzazione di Start Up, grazie alla progettazione di un esclusivo percorso formativo e all’opportunità di poter contare di uno spazio di co-working creato appositamente nella sede dell' Associazione Industriale Bresciana".

A chi si rivolge?

ISUP si rivolge a laureati (triennali e magistrali), laureandi (triennali e magistrali) e diplomati con una buona esperienza lavorativa pregressa e buone competenze gestionali maturate.

Per tutte le altre informazioni: http://www.isup-master.it

Michele

Nessun commento:

Posta un commento