Ecco pronto il nuovo video sulla rivoluzione dei social media. Una moda che alle soglie del 2013 è diventata realtà. Una realtà grazie alla quale la "profezia" del conumAttore di Fabris si sta avverando. Ora, care aziende, a voi la scelta: utilizzare i social come fossero nuovi "mass media" o cogliere le reali opportunità di ascolto, coinvolgimento e fidelizzazione che questa rivoluzione vi ha servito su un piatto d'argento.
Michele
venerdì 9 novembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
- QUALCUNO MI SPIEGA QUESTO PRODOTTO?
- LA LEGGENDA DEL CONSULENTE
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- DOVE E' FINITO IL RISPETTO?
- LA CRISI E L'IMMAGINE AZIENDALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL FOOD E LA COMUNICAZIONE UNCONVENTIONAL
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
Nessun commento:
Posta un commento