Ecco pronto il nuovo video sulla rivoluzione dei social media. Una moda che alle soglie del 2013 è diventata realtà. Una realtà grazie alla quale la "profezia" del conumAttore di Fabris si sta avverando. Ora, care aziende, a voi la scelta: utilizzare i social come fossero nuovi "mass media" o cogliere le reali opportunità di ascolto, coinvolgimento e fidelizzazione che questa rivoluzione vi ha servito su un piatto d'argento.
Michele
venerdì 9 novembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COMUNICAZIONE INTERNA 2.0
- STRUMENTI ONLINE PER VALUTARE IL PASSAPAROLA
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
- QUANDO SI DICE "IDEE IN MOVIMENTO"....
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- LA CRISI E L'IMMAGINE AZIENDALE
- MARKETING SENSORIALE: UNA NUOVA LEVA!
Nessun commento:
Posta un commento