Ecco pronto il nuovo video sulla rivoluzione dei social media. Una moda che alle soglie del 2013 è diventata realtà. Una realtà grazie alla quale la "profezia" del conumAttore di Fabris si sta avverando. Ora, care aziende, a voi la scelta: utilizzare i social come fossero nuovi "mass media" o cogliere le reali opportunità di ascolto, coinvolgimento e fidelizzazione che questa rivoluzione vi ha servito su un piatto d'argento.
Michele
venerdì 9 novembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- CAMPAGNA SHOCK: MAMMA BEVE, BIMBO BEVE
- SAI COSA DICONO DI TE?
- 80 VOGLIA DI MARKETING
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- LO STATO DELL'ARTE DELLE RELAZIONI PUBBLICHE
- IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA NEL PIANO DI COMUNICAZIONE
- FOURSQUARE PROSEGUE LA SUA MARCIA
Nessun commento:
Posta un commento