Oggi vi propongo un' utile e spiritosa classificazione delle diverse tipologie di fan che un brand può incontrare lungo il suo cammino per le vie di Facebook. In rete è molto importante conoscere a fondo il proprio pubblico e definire un identikit preciso delle persone che amano e/o non amano il nostro brand. Indubbiamente ognuno di noi utilizza Facebook a suo modo, seguendo la propria indole ed il proprio carattere, tuttavia credo che chiunque possa rivedersi in almeno uno di questi 36 simpatici personaggi proposti da Soap Creative. Ben vengano dunque questi tentativi di organizzazione del "caos digitale"!
Michele
lunedì 19 novembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- AZIENDE "PEOPLE ORIENTED"
- MANIFESTO DEL DIRETTORE MARKETING - UPDATE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IDENTIKIT DI CHI INVESTE IN TV
- PATATINE ALLA FERMATA DEL BUS
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
- LA LEGGENDA DEL CONSULENTE
Nessun commento:
Posta un commento