Quando si parla di marketing e comunicazione Ferrero è da sempre tra i migliori esempi da seguire con attenzione. In questi giorni hanno lanciato la nuova campagna Estathè che ha una peculiarità molto interessante: prima è nato il concept creativo social "Vero come te" e poi è stato creato il commercial per invitare le persone a partecipare.
Se ascoltate bene, lo spot finisce con "Parlaci di te su... " e guardando cosa si trova cliccando su www.estathe.it vi accorgerete subito di essere davanti ad uno dei rari casi in cui tutto parte da un'idea di comunicazione per i social media e la tv viene utilizzata soltanto come strumento finalizzato a promuovere l'idea di community e la centralità delle persone nello storytelling di marca.
Michele
venerdì 31 maggio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
- QUALCUNO MI SPIEGA QUESTO PRODOTTO?
- LA LEGGENDA DEL CONSULENTE
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- DOVE E' FINITO IL RISPETTO?
- LA CRISI E L'IMMAGINE AZIENDALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL FOOD E LA COMUNICAZIONE UNCONVENTIONAL
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
Nessun commento:
Posta un commento