Come ogni volta, davanti a qualche iniziativa firmata Coca-Cola non si può che alzarsi impiedi ed applaudire l'idea, l'originialità e la valenza sociale che ultimamente stanno caratterizzando le campagne della famosa bibita di Atlanta. Questa volta, fedeli al nuovo posizionamento "Moments of happiness" l'azienda ha trasformato una normale vending machine in un luogo di incontro tra il popolo indiano e quello pakistano. Guardate il risultato incredibile di questa iniziativa.
Michele
mercoledì 29 maggio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- UNITED BREAKS GUITARS (LETTURA CONSIGLIATA)
- VINIX: UN SOCIAL NETWORK DEDICATO AL FOOD
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- IL MARKETING DIGITALE IMPATTA SUL BUSINESS?
- LA RICERCA NIELSEN SUL PASSAPAROLA
Nessun commento:
Posta un commento