Come ogni volta, davanti a qualche iniziativa firmata Coca-Cola non si può che alzarsi impiedi ed applaudire l'idea, l'originialità e la valenza sociale che ultimamente stanno caratterizzando le campagne della famosa bibita di Atlanta. Questa volta, fedeli al nuovo posizionamento "Moments of happiness" l'azienda ha trasformato una normale vending machine in un luogo di incontro tra il popolo indiano e quello pakistano. Guardate il risultato incredibile di questa iniziativa.
Michele
mercoledì 29 maggio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- PLASMON VS BARILLA: LA SENTENZA
- LO SPOT DEL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE 2012
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL CASO AMANCIO ORTEGA: DA "ZERO" A "ZARA"!
- AMBIENT IMPACCHETTATO NEL PLURIBOLLE
- QUANDO SI DICE "IDEE IN MOVIMENTO"....
- UN TWEET CHE E' GIA' LEGGENDA
Nessun commento:
Posta un commento