Come ogni volta, davanti a qualche iniziativa firmata Coca-Cola non si può che alzarsi impiedi ed applaudire l'idea, l'originialità e la valenza sociale che ultimamente stanno caratterizzando le campagne della famosa bibita di Atlanta. Questa volta, fedeli al nuovo posizionamento "Moments of happiness" l'azienda ha trasformato una normale vending machine in un luogo di incontro tra il popolo indiano e quello pakistano. Guardate il risultato incredibile di questa iniziativa.
Michele
mercoledì 29 maggio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- CAMPAGNA SHOCK: MAMMA BEVE, BIMBO BEVE
- SOCIAL MEDIA: CONSUMATORI VS AZIENDE
- TOGLIETE QUESTO MANIFESTO!!!!!!!!
- SAI COSA DICONO DI TE?
- IL MARKETING IN REAL TIME
- COME ESSERE UN BRAND 2.0
- LE MAMME DELUSE DAI SITI FOOD
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
Nessun commento:
Posta un commento