Come ogni volta, davanti a qualche iniziativa firmata Coca-Cola non si può che alzarsi impiedi ed applaudire l'idea, l'originialità e la valenza sociale che ultimamente stanno caratterizzando le campagne della famosa bibita di Atlanta. Questa volta, fedeli al nuovo posizionamento "Moments of happiness" l'azienda ha trasformato una normale vending machine in un luogo di incontro tra il popolo indiano e quello pakistano. Guardate il risultato incredibile di questa iniziativa.
Michele
mercoledì 29 maggio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- AZIENDE "PEOPLE ORIENTED"
- MANIFESTO DEL DIRETTORE MARKETING - UPDATE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IDENTIKIT DI CHI INVESTE IN TV
- PATATINE ALLA FERMATA DEL BUS
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
- LA LEGGENDA DEL CONSULENTE
Nessun commento:
Posta un commento