martedì 1 settembre 2009

COMUNICAZIONE SOCIALE. "CARTA BIANCA AWARDS"



Quest'anno la mia agenzia partecipa alla IV° edizione dei "Carta Bianca Awards" rivolta a  campagne graffianti, mordaci, irriverenti politically incorrect, in grado di rompere quei muri di perbenismo, omertà e buonismo.. 
In attesa di conoscere i vincitori allego le nostre proposte per sottolineare come la creatività possa essere uno strumento efficace al servizio del sociale.


2 commenti:

  1. Ciao Michele. Vorrei sottoporti un esempio di guerrilla marketing "particolare" che ho trovato gironzolando tra altri blog; l'autore del post lo chiama porno-marketing: in poche parole le aziende pagano esibizionisti vari per fare foto osè nelle quali sono ben visibili i loro marchi. In questo la diffusione del logo sfrutta l'enorme e capillare rete per lo scambio di contenuti pornografici.
    Ti pare abbia senso?
    E' un post del 27 agosto su www.river-blog.com

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  2. Come ogni strumento intelligente se finisce nelle mani delle persone sbagliate può essere utilizzato per fini non propriamente eleganti! Inoltre non credo che i marchi possano giovarne particolarmente..

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