Quando mi imbatto nel Digital Signage resto sempre molto colpito dalle evoluzioni che la tecnologia mette a disposizione del marketing per coinvolgere conumatori e clienti con effetti speciali recuperando allo stesso tempo informazioni preziose per le nostre strategie future. Vetrine interattive, pellicole a forma di donna che parlano, sensitive floor e mille altre diavolerie (video ed immagini) invaderanno gli store di tutto il mondo. A tal proposito vi posto il comunicato stampa di un'azienda leader nel settore che ha lanciato il network "Dekodigital", riservato a comunicatori, decoratori ed interior designer.
Michele
Grande interesse e adesione immediata di oltre 200 iscritti alla nuova Community dedicata ai professionisti e imprese della Comunicazione Visiva presentata al VISCOM 2011.
Risultato oltre ogni aspettativa per il lancio del DEKODIGITAL NETWORK del Gruppo Masserdotti che ha visto il suo esordio al VISCOM in questi giorni alla fiera di Milano.
Superata la soglia dei 200 iscritti in 3 giorni, oltre ad una platea di altrettante 200 persone nella Sala Forum dell’Ente Fiera presenti al Seminario di lancio della piattaforma on-line che intende diventare il nuovo e unico luogo di incontro e confronto tra gli addetti ai lavori.
Grande la soddisfazione dell’azienda nota al pubblico per essere da sempre innovatrice e promotrice di iniziative in grado di favorire lo sviluppo, se non anticipare, il mercato. E anche in questa occasione non si è smentita portando all’interno della manifestazione una ventata di aria nuova e di fiducia nel creare opportunità di business, soprattutto in questo momento di crisi globale.
Le numerose e spontanee adesioni dimostrano chiaramente il bisogno da parte di professionisti e imprenditori di cambiare pagina e accogliere idee e proposte di rinnovamento che consentano di credere ancora nel proprio ruolo e ritornare ad essere protagonisti di un settore, quale quello della Comunicazione Visiva, determinante per il successo di una moderna impresa.
Il primo obiettivo del DEKOGITAL NETWORK è stato quindi brillantemente raggiunto, ora spetta al Gruppo Masserdotti, insieme ai prestigiosi partner del progetto 3M, GMG ITALIA, DURST e SAMSUNG mantenere le promesse, confortati da un’attenzione e una fiducia altissima alimentata dal desiderio di qualificare l’offerta di consulenza e servizi, principale beneficio degli appartenenti alla Community, odierni e futuri.
Fonte: www.masserdotti.it
mercoledì 16 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- SEARCH MARKETING IN PERIODO DI CRISI
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
Nessun commento:
Posta un commento