Riccardo Esposito ha scritto sul suo My Social Web questo post ironico ma estremamente educativo. Non aggiungo altro.. leggete, memorizzate e preparatevi ad affrontare il week-end!
Michele
A volte, non so perché ma soprattutto quando sono in autobus, mi vien voglia di aprire un altro blog. Un blog che tratti argomenti differenti da quelli affrontati su My Social Web.
L’autobus prosegue la sua corsa e io aggiusto il tiro: meglio argomenti collegati. Non è facile affrontare con professionalità argomenti che non conosco bene, perché non scegliere qualcosa che già conosco?
Magari un blog per copywriter o dedicato alle risorse WordPress.
L’autobus si avvicina alla mia fermata e continuo a fantasticare sul futuro blog. Scelgo l’hosting, carico il CMS, scelgo un bel tema e metto a punto tutti i dettagli…
Scendo dall’autobus e, come per magia, le cose cambiano. Sarà il susseguirsi dei passi, sarà il tornare a respirare aria non viziata dalla presenza di altre 30 persone, ma camminare mi permette di guardare le cose in maniera differente....
Quanto tempo dedico al mio blog in una giornata? (...)
CONTINUA A LEGGERE SU MY SOCIAL WEB
venerdì 18 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- SEARCH MARKETING IN PERIODO DI CRISI
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
Nessun commento:
Posta un commento