Forse ve ne sarete già accorti ma Amaro Lucano è tonrato in TV con un nuovo spot che ha tutta l'aria di voler diventare un nuovo tormentone. Il claim è "Chi vuole un Lucano alzi la mano!" ed io lo trovo veramente brillante. Con un'ottima idea copy e un budget contenuto per la realizzazione del girato sono riusciti a comunicare in modo efficace il posizionamento del brand puntanto su un luogo ed un momento di consumo ben preciso.
Complimenti al marketing aziendale ed ai creativi di McCann Erickson per l'ottimo lavoro.
Michele
Rinnovare la propria identità, differenziarsi e affermarsi, sono gli obiettivi della campagna che McCann Erickson ha realizzato per Amaro Lucano con il nuovo slogan ‘Chi vuole un Lucano, alzi la mano’. La campagna, primo step di un progetto di comunicazione multi media che prevede anche il ridisegno del sito ad opera di MRM Worldwide Italia, sarà pianificata dal prossimo 6 novembre all’interno delle principali emittenti televisive nazionali, satellitari, radio e sul web.
Credit
Agenzia: McCann Erickson
Fotografia: Ray Coates
Scenografia: Antonio Piciulo
Creative director: Paolo Maccarini
Copywriter : Mario Esposito
Art director: Luca Colapietro
Tv producer: Paola Vittori
Casa di produzione: Filmmaster
Regia: Paolo Monico
Executive producer: Karim Bartoletti
Producer: Lilli Auteri
Editor: Angela Zanini
Post produzione: Band
Fonte: Youmark.it
mercoledì 9 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- UNITED BREAKS GUITARS (LETTURA CONSIGLIATA)
- VINIX: UN SOCIAL NETWORK DEDICATO AL FOOD
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- IL MARKETING DIGITALE IMPATTA SUL BUSINESS?
- C'E' CHI SEGUE E CHI SCEGLIE...
Nessun commento:
Posta un commento