E' con molto piacere che divulgo questa notizia. Quando un brand capisce che un ruolo apparentemente più marginale rispetto ai contenuti proposti può diventare la chiave di volta per il proprio successo 2.0 bisogna soltanto dire "bravo". Oltretutto il progetto mi pare molto interessante.
Michele
Si chiama City Factor la prima community 2.0 dedicata interamente al tema della sostenibilità e delle Città Intelligenti nata grazie a Siemens. Il blog – live da pochi giorni e raggiungibile al link www.cityfactor.it – nasce con l’obiettivo di testimoniare la centralità del fattore “città” per uno sviluppo sempre più sostenibile, offrendo ai propri lettori news e interessanti spunti di riflessione e confronto. City Factor si propone come uno spazio dedicato a informazione, approfondimento e dialogo sui temi legati al concetto di città sostenibile, argomento di importanza strategica per promuovere uno sviluppo urbano “smart”, in grado di tutelare l’ambiente e le sue risorse naturali e di creare luoghi sempre più vivibile per i cittadini. Il progetto City Factor si sviluppa su differenti canali di comunicazione: oltre al blog, gli utenti potranno seguire approfondimenti e news anche su Facebook e Twitter.
Fonte: Spot & Web
giovedì 22 marzo 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- LA PERSONALITA' DI ESSELUNGA
- AZIENDE "PEOPLE ORIENTED"
- POCKET COFFEE E LO STORYTELLING APPLICATO
- LA TV CHE DIVENTA SOCIAL
- ESSERE SOCIAL A 360°: IL CASO SHIMANO FISHING
Nessun commento:
Posta un commento