Quando si parla di Benetton credo che qualsiasi appassionato o esperto di comunicazione debba farlo approcciandosi con grande rispetto per un'azienda che ha saputo con coraggio e determinazione utilizzare la comunicazione d'impresa per raccontare storie che travalicano l'impresa stessa ponendo il brand come realmente immerso nel tempo e nella società in cui vivono i propri clienti.
Come si apprende da Reuters Italia: "Alessandro Benetton è in missione con l'obiettivo di trovare una cura
per un'economia globale malata, e ora chiede a circa 100 milioni di
giovani senza lavoro di partecipare con le proprie idee.
Il 48enne presidente del Gruppo Benetton ha lanciato oggi la
nuova campagna pubblicitaria, "Unhate", sottolineando la situazione dei
disoccupati under-30, impegnati in una lotta quotidiana per trovare un
lavoro."
UNEMPLOYEE OF THE YEAR il NON IMPIEGATO DELL’ANNO,
è un concorso creato da United Colors of Benetton per i giovani di tutto il mondo. Se hai tra i 18 e i 30 anni e non hai ancora trovato un lavoro fisso puoi mandare il tuo progetto. I 100 progetti più meritevoli saranno finanziati con € 5000 dalla UNHATE Foundation.
Trovate tutte le info sul sito della Unhate Foundation
Michele
mercoledì 19 settembre 2012
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