Dopo tanti anni di creatività legata ad un testimonial non sarà facile cambiare ma proprio per questo io tenterei una strada diversa, almeno come fase intermedia e preparatoria al cambio.
Michele
Laurenti e Bonolis dicono addio al paradiso del caffè – Miracoli, litigate, eventi improbabili e, soprattutto, tante risate: gli ultimi undici anni di Lavazza con Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono stati quanto di più spasso la tv, e in particolare la pubblicità, potessero offrire. Dato che purtroppo anche le cose più belle devono però prima o poi avere una fine era prevedibile che anche questa pioggia di risate si sarebbe prima o poi esaurita: sembra che quel momento sia in fine arrivato, Larenti e Bonolis lasciano infatti il paradiso Lavazza.
La stessa azienda ha così annunciato la fine di un’epoca: ”La staffetta di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con nuovi attori rientra nel naturale sviluppo del progetto ‘Paradiso’ dove dopo un certo periodo i protagonisti, sempre eccellenti, si alternano. Bonolis e Laurenti sono stati due grandi interpreti di questi spot e a loro Lavazza dedica un sentito grazie per l’amicizia, la professionalità e la passione con cui hanno lavorato in questi anni”.
A prescindere dalla naturale fine di un ciclo sembra però che altri potrebbero essere i motivi che hanno portato alla separazione, come ad esempio questioni economiche irrisolte. Comunque sia adesso si attende di sapere che sarà l’erede della celestiale coppia e i soliti ben informati giurano che a pubblicizzare il celebre caffè arriverà Enrico Brignano, comico romano che soprattutto nell’ultimo periodo sta conoscendo un successo davvero scoppiettante.
Fonte: Chedonna.it
Nessun commento:
Posta un commento