Quando ho visto questo video non volevo crederci... per un amante dei social come me l'attività fatta dalla compagnia aerea KLM, riassunta in questo video, è quasi commovente.
Cosa ci insegna questa case history? Poter ascoltare le persone è la grande opportunità che la Rete offre al marketing. Non sprecatela!
Michele
giovedì 2 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- SOCIAL MEDIA MARKETING PER HOTEL
- 9 STRATEGIE DI YOUTUBE MARKETING
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- SI SCRIVE MARKETING, SI LEGGE NESPRESSO!
- COME ESSERE UN BRAND 2.0
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
Tutto bellissimo, ma molto distante dalla reale qualità del servizio di KLM. Mi sono trovato bloccato ad Amsterdam e altro che social network: ho perso due voli di fila per la Cina e sono stato in fila ore a sportelli provvisti di pochissimi e lentissimi impiegati. Invece che mandarli a fare regali, iniziassero a fronteggiare meglio le crisi...
RispondiElimina