Ho partecipato già un paio di volte a questa simpatica iniziativa. Credo sia un evento da apprezzare per il suo tentativo di far capire che nel marketing e nella comunicazione vince il talento a prescindere dal sesso di appartenenza (o almeno così dovrebbe essere). Inoltre è sempre bello trovarsi e confrontarsi con i propri simili professionali. Se potete, segnatevelo in agenda.
Michele
Giunta al rush finale la nona edizione IX Edizione del premio “Donna Marketing ” , “Donna Comunicazione Azienda” e “Donna Comunicazione Agenzia” per l’anno 2011/2012.
Organizzazione, come sempre, a cura del Club del Marketing e della Comunicazione che, presso l’esclusivissimo Centro Comunicazione Bayer in Viale Certosa 130 a Milano, Mercoledì 29 febbraio dalle ore 18,00 ha convocato manager ed imprenditori, giornalisti ed autorità per assistere alla cerimonia di consegna degli ambiti riconoscimenti.
Tra le migliaia di voti pervenuti e che hanno letteralmente travolto la Segreteria del Club, è possibile finalmente rendere noti i nominativi delle ‘Manager in Rosa’ del Marketing e della Comunicazione più votate dagli oltre sessantamila manager del comparto Mar-Com coinvolti.
Le nove premiate, tutte di alta professionalità e riconosciuta qualità innovativa, sono suddivise in tre short list rappresentanti le 3 categorie previste, ognuna composta da tre “Donne Manager” che si contenderanno la vittoria finale.ella categoria “DONNA MARKETING 2012”, sono entrate: Paola Sipione, Marketing Manager di Hitachi Data System Italia - Milano; Laura Sarti, responsabile Marketing lubrificanti di TotalERG - Milano; Stefania Rausa, Marketing Manager di ENDERED - Milano.
Della categoria “DONNA COMUNICAZIONE AZIENDA”, faranno parte: Carla Targa, Marketing & Communication Manager di Trend Micro Italia – Milano; Eleonora Vignola, Responsabile Marketing Aziende Cartasì Spa - Milano; Simona Soldano, Responsabile Immagine e Comunicazione FEDEX – Italia.
La categoria “DONNA COMUNICAZIONE AGENZIA”, vede in lizza per i tre scalini del podio finale, Cristina Condello di Kondel Comunicazione; Daniela Ameri Boccadoro di Ameri Communication e PR; Iaia De Capitani di D&D Comunicazione.
Una vera e propria kermesse dedicata alle donne che hanno primeggiato nel top management di marketing e comunicazione nel corso del 2011.
LEGGI IL PROGRAMMA
venerdì 24 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- SEARCH MARKETING IN PERIODO DI CRISI
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
Nessun commento:
Posta un commento