Prendo spunto da un articolo sulle "Pubblicità che hanno scioccato il mondo" apparso sul sito Linkiesta per postare questa campagna americana contro la violenza sui minori. Da sempre la comunicazione sociale è fortunatamente un'ottima valvola di sfogo per le idee creative più originali e convincenti. Questa ne è sicuramente uno straoridinario esempio.
Michele
venerdì 27 luglio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN BRAND 2.0
- LA PERSONALITA' DI ESSELUNGA
- LA MIGLIOR CAMPAGNA DURANTE IL SUPERBOWL 2015
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- AZIENDE "PEOPLE ORIENTED"
- PEPSI: DAL SUPER BOWL AI SOCIAL NETWORK
Nessun commento:
Posta un commento