Michele
lunedì 16 luglio 2012
UN TESTIMONIAL E' PER SEMPRE
Giusto per smentire la frase "Chi non muore si rivede" arriva dal Cile una pubblicità a dir poco discutibile dove alcuni VIP ormai defunti tornano alla ribalta seppellendo altre celebrities ancora in vita. Ora, probabilmente dietro a questi concept c'è un ragionamento profondo ed un messaggio socio-culturale di altissimo livello, io però non riesco a decifrarlo. La domanda dunque nasce spontanea: che valore ha una creatività fuori dagli schemi che si accontenta di stupire, senza chiedersi se il messaggio è decodificabile con chiarezza dal destinatario?
Michele
Michele
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- COMUNICAZIONE INTERNA 2.0
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- STRUMENTI ONLINE PER VALUTARE IL PASSAPAROLA
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
- QUANDO SI DICE "IDEE IN MOVIMENTO"....
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- MARKETING SENSORIALE: UNA NUOVA LEVA!
- GUERRILLA CON LE MOSCHE
- IL TRENTESIMO COMPLEANNO DI BILLY
Nessun commento:
Posta un commento