In questi giorni ho notato in TV lo spot del Tour Operator Yalla Yalla che al di là dell'opinabile nome arabeggiante, si propone al pubblico italiano con uno spot di dubbio gusto. Per carità l'idea delle paperelle che richiamano la personalità del singolo turista non è da gettare via, anzi, ciò che NON mi convince è la frase: "Yalla Yalla ti fa sentire ovunque come a casa tua". Non so voi ma per me scegliere di intraprendere un viaggio significa voglia evadere dalla quotidianità per rilassarsi o divertirsi eccc.. se voglio sentirmi come a casa me resto a casa.. o no?
Dunque non è forse sbagliata la reason why scelta dall'azienda?
Michele
martedì 24 luglio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- LA PERSONALITA' DI ESSELUNGA
- AZIENDE "PEOPLE ORIENTED"
- POCKET COFFEE E LO STORYTELLING APPLICATO
- LA TV CHE DIVENTA SOCIAL
- ESSERE SOCIAL A 360°: IL CASO SHIMANO FISHING
Nessun commento:
Posta un commento