Michele
È a firma della divisione Digital PR di Soluzione Group il nuovo progetto 2.0 di Pompadour: l’esclusivo “Pompadour Club”, un portale interamente dedicato agli amanti di tè, infusi e tisane.
L’iniziativa nasce dalla volontà della nota azienda di premiare la fiducia dei propri consumatori regalando loro uno speciale luogo d’incontro dove condividere la passione per i momenti di relax godendo dei suoi prodotti.
Attivo all’indirizzo www.pompadourclub.it. Il sito regala agli utenti l’accesso ad un mondo esclusivo, riservato a chi sceglie Pompadour come complice di momenti di piacere e di benessere. Il colore caldo ed elegante della grafica, che rimanda alle tinte naturali e delicate di frutti di bosco, fiori e foglie, il carattere semplice e informale dei testi, le immagini e le fotografie che evocano atmosfere di intimità e calore, fanno di questo portale un luogo ideale in cui concedersi un dolce momento di sano relax.
www.pompadourclub.it |
L’appartenenza al Club permetterà ai suoi iscritti di ricevere in anteprima nuovi prodotti, di prendere parte ai sondaggi, di vincere premi e regali attraverso concorsi esclusivi e di essere sempre vicini al mondo Pompadour grazie alla pubblicazione periodica di magazine e newsletter.
Il sito dispone, inoltre, di una sezione speciale di e-commerce, la Boutique Pompadour, dalla quale sarà possibile acquistare direttamente on-line accessori legati al consumo di tè, infusi e tisane, o prodotti confezionati ad hoc per il Club, in una forma non presente in commercio.
Oltre alla progettazione strutturale e grafica del sito, Soluzione Group ha ideato e curato la sezione “Un momento tutto per tè”, un diario dove le amiche e gli amici di Pompadour, coccolati dal piacere del loro infuso preferito, potranno condividere in piena libertà pensieri, idee e opinioni su argomenti di discussione, personali o di carattere generale.
In questo spazio gli iscritti al Club avranno la possibilità di scambiarsi messaggi e pensieri sui temi più diversi: dalla moda al benessere, dal tempo libero ai viaggi, dai consigli sugli amici animali a cinema, musica, televisione e libri, da gossip e confidenze a, naturalmente, il mondo dei prodotti Pompadour.
In linea con le richieste di Pompadour, sinceramente interessata al dialogo e alla relazione con i propri consumatori, Soluzione Group, ha saputo ancora una volta interpretare le esigenze del proprio cliente, sviluppando un progetto in perfetto stile Web 2.0.
Nessun commento:
Posta un commento