Solitamente su questo blog riporto esempi positivi di campagne e/o idee particolarmente originali cercando di tralasciare le cose che ritengo "nella norma". Tuttavia ho notato in televisione il nuovo spot della Vallelata Galbani e non posso che esprimere il mio dissenso. Lo spot è bello e sicuramente centrato per il target.. la mia perplessità nasce però dal fatto che un brand importante come Galbani (Gruppo Lactalis) abbia accettato di adottare uno stile creativo (canzone e voce appartenenti alla storia della musica italiana) già attualmente adotatto da Barilla. Ok che il target è il medesimo.. però che fantasia!!! E poi (ma questo è un parere da musicista) una canzone così romantica ed intensa abbinata all'immagine di una mozzarella... un pò mi fa rabbrividire.
Michele
mercoledì 27 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- UNITED BREAKS GUITARS (LETTURA CONSIGLIATA)
- VINIX: UN SOCIAL NETWORK DEDICATO AL FOOD
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- IL MARKETING DIGITALE IMPATTA SUL BUSINESS?
- C'E' CHI SEGUE E CHI SCEGLIE...
Nessun commento:
Posta un commento