Oggi vi propongo due idee semplicemente geniali per comunicare un prodotto in modo innovativo e divertente. Giù il cappello ai creativi che hanno firmato le campagne.
Michele
Spettacolare campagna della lego che con i suoi famosissimi mattoncini ricrea il paesaggio come un cartellone trasparente.. Dalla Malesia arrivano le spendide immagini di questa straordinaria azione di ambient realizzata dall’agenzia Ogilvy in collaborazione con il Lego Artist Nicholas Foo.
Il concept creativo della campagna di comunicazione è “Imagine”, l’immaginazione al potere capace di far sognare bambini ma anche adulti. Non smettiamo di sognare!
SOL: DIRETTAMENTE DAL MARE
Fonte: www.marketingjournal.it
giovedì 21 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- SEARCH MARKETING IN PERIODO DI CRISI
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
Nessun commento:
Posta un commento