Oggi vi propongo due idee semplicemente geniali per comunicare un prodotto in modo innovativo e divertente. Giù il cappello ai creativi che hanno firmato le campagne.
Michele
Spettacolare campagna della lego che con i suoi famosissimi mattoncini ricrea il paesaggio come un cartellone trasparente.. Dalla Malesia arrivano le spendide immagini di questa straordinaria azione di ambient realizzata dall’agenzia Ogilvy in collaborazione con il Lego Artist Nicholas Foo.
Il concept creativo della campagna di comunicazione è “Imagine”, l’immaginazione al potere capace di far sognare bambini ma anche adulti. Non smettiamo di sognare!
SOL: DIRETTAMENTE DAL MARE
Fonte: www.marketingjournal.it
giovedì 21 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- QUANDO SI DICE "IDEE IN MOVIMENTO"....
- COMUNICAZIONE INTERNA 2.0
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- PLASMON VS BARILLA: LA SENTENZA
- SCRIVERE LA VISION AZIENDALE
- LO SPOT DEL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE 2012
- VIRAL APPLICATO ALL'AFFISSIONE
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
Nessun commento:
Posta un commento