E così siamo arrivati alle tante sospirate vacanze anche quest'anno. Vi saluto con le immagini di una campagna unconventional tutta italiana realizzata a Milano un mese fa.
Il blog si ferma fino a fine Agosto, ringrazio tutti voi che avete la voglia e la pazienza di leggermi e vi auguro delle strepitose vacanze!
Michele
Fonte: NinjaMarketing
venerdì 29 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN BRAND 2.0
- LA PERSONALITA' DI ESSELUNGA
- LA MIGLIOR CAMPAGNA DURANTE IL SUPERBOWL 2015
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- AZIENDE "PEOPLE ORIENTED"
- PEPSI: DAL SUPER BOWL AI SOCIAL NETWORK
Nessun commento:
Posta un commento