Sarà che di idee ne ho avute tante e scartate altrettante ma non mi sono mai reso conto effettivamente da dove queste idee mi arrivino. Sicuramente quello che so è che la mia testa è come fosse un pentolone in cui ogni giorno ogni input che ritengo interessante si trasforma in verdura e ci finisce dentro. La vera magia è che posso dimenticarmi di quel pezzetto per giorni o mesi ma al momento del bisogno ecco che salta fuori l'ortaggio giusto!
Sull'argomento vi propongo un video carino realizzato da Steven Johnson che ci ricorda come spesso le idee si presentano in forma di intuizioni
incomplete, che chiedono tempo per svilupparsi o che possono nascere
dal cortocircuito tra intuizioni parziali, avute da persone differenti.
Michele
mercoledì 9 maggio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- SEARCH MARKETING IN PERIODO DI CRISI
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
Nessun commento:
Posta un commento