Quando l'ho visto non ci potevo credere.... "Torna la grande raccolta punti Vinci Campione"! Se sono stato un adolescente sovrappeso lo devo anche a questo mitico concorso che negli anni 80 mi faceva mangiare tonnellate di brioche pur di sfoggiare al campetto la divisa ufficiale della nazionale. Da consumatore mi emoziono ancora nel ripensare a quell'iniziativa ma da addetto ai lavori mi fa riflettere il fatto che dopo quasi 30 anni alla Ferrero abbiano finito le idee e ripropongano il medesimo concorso. Attacco di nostalgia?
Come non capirli guardando questo spot in cui Gullit portava ancora le treccine...
Michele
giovedì 31 maggio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- SEARCH MARKETING IN PERIODO DI CRISI
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
Nessun commento:
Posta un commento