Quando l'ho visto non ci potevo credere.... "Torna la grande raccolta punti Vinci Campione"! Se sono stato un adolescente sovrappeso lo devo anche a questo mitico concorso che negli anni 80 mi faceva mangiare tonnellate di brioche pur di sfoggiare al campetto la divisa ufficiale della nazionale. Da consumatore mi emoziono ancora nel ripensare a quell'iniziativa ma da addetto ai lavori mi fa riflettere il fatto che dopo quasi 30 anni alla Ferrero abbiano finito le idee e ripropongano il medesimo concorso. Attacco di nostalgia?
Come non capirli guardando questo spot in cui Gullit portava ancora le treccine...
Michele
giovedì 31 maggio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COMUNICAZIONE INTERNA 2.0
- STRUMENTI ONLINE PER VALUTARE IL PASSAPAROLA
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
- QUANDO SI DICE "IDEE IN MOVIMENTO"....
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- LA CRISI E L'IMMAGINE AZIENDALE
- MARKETING SENSORIALE: UNA NUOVA LEVA!
Nessun commento:
Posta un commento