Non posso esimermi dal parlare dell'ennesimo capolavoro firmato Nike. Ironia, testimonial controverso, ritmo ed interattività, quattro caratteristiche fondamentali per il coinvolgimento di un target complesso come quello teen, perfettamente integrate nell'ultima campagna digital "Barbershop" proposta dal famoso brand di abbigliamento.
Guardate il video e seguite le istruzioni che compaiono in fondo... Buon divertimento!
Michele
mercoledì 23 maggio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- PLASMON VS BARILLA: LA SENTENZA
- LO SPOT DEL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE 2012
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL CASO AMANCIO ORTEGA: DA "ZERO" A "ZARA"!
- AMBIENT IMPACCHETTATO NEL PLURIBOLLE
- GLI ULTIMI DATI SULLA RIVOLUZIONE MEDIATICA
- QUANDO SI DICE "IDEE IN MOVIMENTO"....
geniale :)
RispondiElimina